NAUTILUS WATCHES

I NOSTRI SERVIZI

Assistenza Post Vendita

Comprare un orologio di lusso è come acquistare una macchina: ha bisogno di tutte le cure e le attenzioni per poter funzionare correttamente!

Dopo l’acquisto, Nautilus Watches garantisce un servizio di assistenza nel caso in cui si riscontrino problemi estetici o meccanici. Il nostro corriere provvederà a ritirare l’orologio, ripararlo e riconsegnarlo a proprie spese.

Programma Premium

Attenzione al dettaglio ed elevati parametri di qualità per preservare la bellezza e la funzionalità del tuo segnatempo.

Per garantire le massime prestazioni dal tuo orologio, Nautilus Watches ti consiglia una revisione ogni due anni.

Nasce il programma Premium di Nautilus Watches che garantisce un prezzo riservato ai propri clienti. Attraverso una piattaforma integrata gestiamo direttamente tutte le fasi che accompagnano il restyling del tuo orologio attraverso un servizio di corriere personale che provvederà a riconsegnarlo dopo che i tecnici specialisti del Nautilus Watches Lab avranno provveduto a rigenerarlo in ogni sua parte.

Per garantire le massime prestazioni dal tuo orologio, Nautilus Watches ti consiglia una revisione ogni due anni.

Spedizione Assicurata

Spedizioni in tutta Europa con corriere assicurato DHL e FedEx. I tempi di consegna sono 48h dall’invio del pagamento (per orologi immediatamente disponibili). 4-5 giorni fuori Europa.

Assistenza Telefonica

Il nostro staff è a disposizione ogni giorno per qualsiasi necessità, contattateci al +39 338 48 11 051.

Pagamento

È possibile pagare tramite bonifico bancario oppure direttamente.

©2009,2018 MicroSys Servizi Informatici s.a.s. - Tutti i diritti riservati